RAS. Gli auguri al nuovo Assessore al Lavoro

Settembre 17, 2011 Commenti disabilitati su RAS. Gli auguri al nuovo Assessore al Lavoro Notizie wp_7992244

Antonello Liori, Assessore del Lavoro

Da circa metà di agosto, l’Assessorato al Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, ha un nuovo Assessore: Il Dott. Antonello Liori.

Ci piace riportare la sua lettera  per il pensiero che ha avuto nell’invio del saluto a tutti i circoli degli emigranti. Ma non solo per la forma. Ma anche per il contenuto. Al Dott Antonello Liori ed ai suoi preziosi collaboratori, va, da parte della nostra Associazione, l’augurio di un buon Lavoro.

Di seguito la lettera dell’assessore alle associazioni degli emigranti.

Anteprima

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

ASSESSORATO DEL LAVORO,FORMAZIONE PROFESSIONALE

COOPERAZIONE E SICUREZZA SOCIALE

Caro Presidente,

come avrà appreso dai giornali, da metà agosto sono il nuovo Assessore del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale.

Tra le mie competenze, anche quella che riguarda l’importante mondo
dell’emigrazione, caratterizzato da una fitta rete di circoli, federazioni ed
associazioni, protagoniste di numerose iniziative culturali e sociali che rafforzano il patrimonio di valori che contraddistingue le comunità sarde in tutto il Mondo.

Le mie origini territoriali, e la mia lunga attività politica, mi agevolano nella conoscenza di questo ambiente e mi rende particolarmente sensibile alle problematiche che lo riguardano. Perciò, assicuro che la mia attenzione nei vostri confronti sarà massima e sin d’ora potete contare sulla mia disponibilità ad incontrarvi e ad ascoltare le vostre istanze, nel segno di una proficua collaborazione.

Un cordiale saluto ed un augurio di buon lavoro per il bene e l’immagine della nostra Isola. Voglia gentilmente estendere il mio saluto a tutti gli associati ed ai sardi residenti nel suo territorio.

Antonello Liori

Cagliari, 6 settembre 2011