Chi siamo

L’obiettivo del circolo è far conoscere la bellezza e la cultura della Sardegna, terra da cui provengono i soci fondatori e con la quale si mantengono stretti rapporti di collaborazione. Il circolo è aperto tutti i martedì e i giovedì e in occasione degli eventi organizzati per i soci e non solo all’interno della storica sede di Piazza Santa Croce 19, nel centro del Comune di Firenze.

È attivo un punto biglietti per la Sardegna con sconti per i soci. Si organizzano attività di intrattenimento per i soci, con promozione di prodotti tipici sardi, ed eventi di carattere culturale in collaborazione con gli Enti Locali ed altre associazioni di volontariato attive sul territorio, rivolti a tutti i cittadini.

COSA FACCIAMO