Tesseramento

ACSIT – Circolo Culturale Sardo di Firenze aderisce all’associazione di promozione sociale nazionali FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia).

È aperta la Campagna di Tesseramento! Scopri in questa pagina come partecipare e sostenerci.

COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione scaricabile cliccando QUI e inviarlo all’indirizzo info@circolosardofirenze.it, o in alternativa, contattarci sempre via mail per concordare un appuntamento e ritirare le tessere presso la nostra sede in piazza Santa Croce 19 a Firenze.

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:

SOCIO SOSTENITORE: quota associativa di €50,00;

SOCIO ORDINARIO: quota associativa di €20,00;

SOCIO UNDER 35: quota associativa di €10,00;

Come pagare la quota associativa:

Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;

Bonifico bancario: sul c/c bancario intestato a ACSIT – IBAN: IT27G0103002801000063292648 – Causale: quota tesseramento anno XXXX

MODULO DI ISCRIZIONE: Clicca QUI per scaricarlo

PERCHÉ TESSERARSI AL CIRCOLO

Partecipare alle attività del Circolo è solo uno dei vantaggi offerti ai nostri associati.

Ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione, visita questa pagina o scrivici a info@circolosardofirenze.it.

Per tutte le altre convenzioni visita la pagina Convenzioni.

Rivolgiamo quindi a tutti un appassionato e caloroso invito a rinnovare o fare l’iscrizione al Circolo consapevoli che questo è il modo migliore per sostenere la nostra Associazione e sentirsi partecipi.