Nasce RADIO ATIVIDADE SARDAS

Giugno 11, 2013 Commenti disabilitati su Nasce RADIO ATIVIDADE SARDAS Notizie wp_7992244

radio2.jpg

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana è lieta di annunciare che a partire da mercoledì 12 giugno avranno inizio le trasmissioni sperimentali di RADIO ATIVIDADE SARDAS, la web-radio ufficiale dell’ACSIT.

Frutto del progetto che vede coinvolti i giovani dell’associazione, RADIO ATIVIDADE SARDAS ha come scopo quello di informare i nostri soci su iniziative, eventi, mostre e attività promosse dall’ACSIT, approfondire tematiche relative alla situazione economica, politica e sociale della Sardegna e divulgare culture e tradizioni dell’isola.

Nel corso della prima trasmissione si parlerà del film “BELLAS MARIPOSAS” (presentato in anteprima a Firenze dalla nostra associazione all’Istituto Stensen) attraverso commenti, recensioni e interviste al regista Salvatore Mereu. Per ascoltare i contenuti è necessario collegarsi a partire dalle ore 18:00 al seguente indirizzo internet:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE RADIO ATIVIDADE SARDAS