Radio Atividade Sardas

Giugno 12, 2013 Commenti disabilitati su Radio Atividade Sardas Notizie wp_7992244

QUINTA PUNTATA DI “A.A.A. –
AGENDA ATIVIDADE ACSIT”: “concerto NOVA EUPHONIA”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “S’ISTADI IN MUSICA CUN S’ACSIT – concerto Nova Euphonia”

Nel corso della quinta puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà della manifestazione “S’Istadi in musica cun s’Acsit”, che ha tenuto compagnia al pubblico fiorentino nei mesi di luglio e agosto con diversi spettacoli musicali. In particole, oggi si parlerà delle esibizioni dell’Insieme Vocale Nova Euphonia che a fine luglio ha partecipato al secondo International Choir Festival. Commenti, recensioni e interviste al direttore d’orchestra Vincenzo Cossu con tanta musica cinematografica.

QUARTA PUNTATA DI “A.A.A. – AGENDA ATIVIDADE ACSIT”: BUIAKESOS – Le guardie del Giudice

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “BUIAKESOS – Le Guardie del Giudice”

Nel corso della quarta puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà del libro di Vincide Lecis “BUIAKESOS – Le guardie del Giudice”, presentato a Firenze dalla nostra associazione al caffè letterario Le Murate. Commenti, recensioni e interviste allo scrittore Vindice Lecis (rilasciate a Mauro Orrù) e musica che richiama il Medioevo.

TERZA PUNTATA DI “A.A.A. – AGENDA ATIVIDADE ACSIT”: CORSO DI CUCITO

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “CORSO DI CUCITO”

Nel corso della terza puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà del “CORSO DI CUCITO” che si è tenuto lo scorso autunno persso la sede dalla nostra associazione. Descrizioni, commenti e interviste alla maestra Paola Contini e alle allieve del corso conclusosi lo scorso dicembre.

SECONDA PUNTATA DI
“A.A.A. – AGENDA ATIVIDADE ACSIT”: TREULABABBU

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “TREULABABBU”

Nel corso della seconda puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà del film “TREULABABBU – Le ragioni dei bambini”, presentato a Firenze dalla nostra associazione presso l’ UCI Cinemas di Campi Bisenzio. Commenti, recensioni e interviste al regista Simone Contu (rilasciate alla vigilia dell’uscita della pellicola nei film ai microfoni di Radiolina e TeleCostaSmeralda) e musica.

PRIMA PUNTATA DI “A.A.A. – AGENDA ATIVIDADE ACSIT”: BELLAS MARIPOSAS

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “BELLAS MARIPOSAS”

Nel corso della prima puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà del film “BELLAS MARIPOSAS”, presentato in anteprima a Firenze dalla nostra associazione all’Istituto Stensen. Commenti, recensioni e interviste al regista Salvatore Mereu e musica.