L'A.C.S.I.T. sbarca su YouTube

Settembre 21, 2013 Commenti disabilitati su L'A.C.S.I.T. sbarca su YouTube Notizie wp_7992244

youtube_1_300x250.jpg

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana è lieta di annunciare il suo sbarco su YouTube. Infatti, da oggi sarà possibile accedere anche ai contenuti video legati agli eventi ideati, promossi e sponsorizzati dalla nostra associazione.

Per visualizzare tutti i contenuti non dovete fare altro che collegarvi al nostro canale YouTube “Acsit Firenze” al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/channel/UCSFwaC34qxuRj7R5lXb2XCg/videos.

Non solo. Se avete anche voi un canale YouTube o siete semplicemente registrati ai servizi di Google come GMail, potete iscrivervi al canale YouTube dell’Acsit cliccando sul comando in rosso “Iscriviti” che si trova al di sotto del video e accanto al nome del nostro canale (Acsit Firenze).

Per maggiori informazioni riguardo il nostro canale YouTube scriveteci all’indirizzo email: info@acsitfirenze.it