Laboratorio di scrittura creativa

Ottobre 9, 2013 Commenti disabilitati su Laboratorio di scrittura creativa Eventi wp_7992244
laboratorio_scrittura_creativa.jpg

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana, in collaborazione con l’Associazione SciogliLibro e Libreria Cuccumeo, comunica che nelle date di sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso la nostra sede sita in Piazza Santa Croce 19 (Firenze), dalle 15.30 alle 19.30, si svolgerà un laboratorio di creazione letteraria tenuto da Jorge Luán, professore universitario e scrittore di libri per bambini e adulti.

Il corso sarà svolto sia in lingua italiana che in lingua spagnola e avrà un numero limitato di partecipanti, pertanto è necessario iscriversi mandando la propria adesione all’indirizzo e-mail o chiamando il bumero 055483003 entro venerdì 11 ottobre alle ore 18:00.