Mercatino di Natale 2013

Dicembre 10, 2013 Commenti disabilitati su Mercatino di Natale 2013 Eventi wp_7992244
Mercato di Natale 2013

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana annuncia che dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di domenica 15 dicembre e di sabato 21 dicembre, presso la nostra sede sociale sita in piazza Santa Croce 19, a Firenze, si terrà il Mercatino di Natale. Organizzato dai giovani volontari dell’associazione Pillole di Parole, in collaborazione con l’A.C.S.I.T. e Radio Atividade Sardas. L’evento è svolto con la finalità di raccogliere dei fondi da destinare a Pillole di Parole, che si occupa di ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento e che ha deciso di fare informazione sulla loro “caratteristica”, non solo con l’aiuto degli esperti, ma anche tramite la propria testimonianza.

Nei banchi del mercatino si potranno trovare diversi oggetti realizzati artigianalmente e tutti a prezzi bassi!

Durante le due giornate saranno raccolti anche dei fondi da destinare alle popolazioni sarde colpite dall’alluvione del 18 novembre scorso.