Rassegna SARDEGNA E' TEATRO – Spettacolo "L'uomo che sognava gli struzzi"

Rassegna SARDEGNA E' TEATRO – Spettacolo "L'uomo che sognava gli struzzi"
Novembre 1, 2019 Commenti disabilitati su Rassegna SARDEGNA E' TEATRO – Spettacolo "L'uomo che sognava gli struzzi" Eventi, Fotografie, Notizie wp_7992244

Sabato 2 novembre alle ore 21:00 al Teatro Affratellamento nuovo appuntamento con la rassegna SARDEGNA E’ TEATRO e lo spettacolo L’UOMO CHE SOGNAVA GLI STRUZZI.
E’ il racconto di una storia realmente accaduta, una storia sarda, in un’Ogliastra lontana, lontana da tutto, dove la maggior parte delle persone non sapevano nemmeno cosa fosse uno struzzo! In questa poetica cornice, attraverso difficoltà, soddisfazioni e colpi di scena, prenderà il volo il sogno di un piccolo grande uomo, Peppino Meloni, l’uomo che sognava gli struzzi. Una storia che ci insegna come l’ambizione, la passione e la determinazione ci possono portare a realizzare anche il più folle dei sogni!
Uno spettacolo di Bepi Vigna, regia Giulia D Agostini, con Fabrizio Passerotti e I Girasogni.
Prevendita online su ticketone.it e nei punti Boxoffice
Il biglietto si può acquistare la sera dello spettacolo presso la cassa del Circolo Teatro Affratellamento (Via Giampaolo Orsini, 73, 50126 – Firenze – Tel./Fax: +39 055 6814309)
Biglietto INTERO 12 euro
Biglietto RIDOTTO 8 euro per Soci ACSIT – Associazione Culturale Sardi in Toscana, over 65, under 30
È POSSIBILE PRENOTARE scrivendo a: prenotazioniacsit@gmail.com oppure chiamare dopo le 17.30 Gabriella al 3495572075

About The Author