A.A.A. Agenda Atividade Acsit: puntata su "CORSO DI CUCITO"

Giugno 26, 2013 Commenti disabilitati su A.A.A. Agenda Atividade Acsit: puntata su "CORSO DI CUCITO" Notizie wp_7992244

Radio Atividade Sardas

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana annuncia che a partire da mercoledì 26 giugno è disponibile on-line un nuovo contenuto de RADIO ATIVIDADE SARDAS, la web-radio ufficiale dell’ACSIT.

Nel corso della terza puntata di “A.A.A. – Agenda Atividade Acsit” si parlerà del “CORSO DI CUCITO” che si è tenuto lo scorso autunno persso la sede dalla nostra associazione. Descrizioni, commenti e interviste alla maestra Paola Contini e alle allieve del corso conclusosi lo scorso dicembre.

Per ascoltare subito la puntata clicca quiSe vi siete persi le puntate precedenti puoi riascoltarle cliccando qui.

Buon divertimento!