INCONTRI D'ESTATE GIOVANI: Apericena in sede

Luglio 14, 2013 Commenti disabilitati su INCONTRI D'ESTATE GIOVANI: Apericena in sede Notizie wp_7992244

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana è lieta di annunciare che sabato 20 luglio, presso la nostra sede sita in Piazza Santa Croce, 19 a Firenze, si terrà un’apericena riservata a tutti i soci giovani e gli amici dell’ACSIT.

Si tratta di un’occasione per salutare tutti i soci prima delle vacanze estive, passare una serata in compagnia di nuovi amici e un’opportunità per rendere note le nostre iniziative. L’apericena inizierà intorno alle ore 19:30 e si invitano tutti i partecipanti a portare con sé qualche bevanda e un po’ di cibarie per festeggiare ad hoc la partenza per le vacanze estive. Considerata la concomitanza dell’evento con lo spettacolo in piazza di Roberto Benigni, si avvisa che l’ingresso per la nostra sede potrà essere problematico perché tutte le vie adiacenti a piazza Santa Croce saranno chiuse tramite delle transenne, quindi si consiglia di presentarsi presso la nostra sede intorno alle 18:30. In ogni caso, esibendo la tessera SOCIO ACSIT/FASI non si dovrebbero riscontrare problemi nell’accesso alla zona transennata anche negli orari successivi. Per eventuali problemi di ingresso si ricorda che il numero dell’associazione è lo 055240549.