S'Istadi in musica cun s'Acsit: concerto AMISTADE

Luglio 15, 2013 Commenti disabilitati su S'Istadi in musica cun s'Acsit: concerto AMISTADE Notizie wp_7992244

concerto_amistade_353x500.jpg

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana annuncia che per giovedì 18 luglio a partire dalle ore 21:00 presso il circolo ARCI ISOLOTTO, sito in via Maccari, 104 a Firenze, si terrà il primo concerto de “S’ISTADI IN MUSICA CUN S’ACSIT”, la manifestazione canora estiva organizzata dalla nostra associazione.

Ad esibirsi sarà il gruppo AMISTADE, composto da Susy Berni, Nicola
Cavina e Antonio Mereu, tre amici della nostra associazione che vivono e lavorano nel capoluogo toscano. Nel corso del live verranno eseguiti una serie di canti tradizionali della Sardegna che sono stati rielaborati dal gruppo per ricreare in chi ascolta le sensazioni, i colori e le visioni della nostra isola.