Come donare per le popolazioni colpite dall'alluvione

Novembre 20, 2013 Commenti disabilitati su Come donare per le popolazioni colpite dall'alluvione Notizie wp_7992244
Messaggio solidarietà
A seguito della tragedia dell’alluvione che ha colpito diversi paesi della Sardegna causando numerosi danni e vittime, l’Associazione Culturale Sardi In Toscana, in accordo con la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, ha deciso di impegnarsi per raccogliere dei fondi da destinare alle popolazioni sarde coinvolte in questa immane sciagura.
C’è bisogno di unire le forze e dimostrare solidarietà nei confronti di tutte quelle persone che in pochi attimi hanno perso tutto, persino la vita. Ora, l’unico modo per renderci utile è donare un piccolo contributo per provare a restituire il sorriso a tutte le vittime di questa sciagura.

E’ possibile donare il proprio contributo attraverso le seguenti modalità:

– contanti: presentandosi nella nostra sede di Piazza Santa Croce 19, mercoledì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Se impossibilitati nei seguenti orari, è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 3801770393 (Mattia);

– bonifico bancario sul conto corrente dedicato:

Intestazione: F.A.S.I.

Banca: BANCO DI SARDEGNA – MILANO CENTRO

IBAN: IT 64 K 01015 01600 0000 0004 5161

Causale: Solidarietà Sardegna

Da: FIRENZE (attraverso A.C.S.I.T.)

– bonifico bancario sul conto corrente dedicato:

Intestazione: A.C.S.I.T.

Banca: BANCA PROSSIMA

IBAN: IT48 C033 5901 6001 0000 0078 501

Causale: Solidarietà Sardegna

– nel corso di tutti i nostri eventi. Per info clicca su http://www.acsitfirenze.net/index.php/news/eventi-in-programmazione.html (sono in via di definizione degli eventi il cui intero ricavato sarà devoluto interamente a questa causa)

I soldi raccolti da tutti i circoli della FASI verranno utilizzati per finanziare un progetto di ricostruzione in uno dei paesi colpiti dall’alluvione (ancora da definire).

Per quanto riguarda la donazione di beni di prima necessità, l’Associazione resterà aperta venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

A partire da lunedì 25 novembre, fino a venerdì 29 novembre, la sede resterà aperta dalle ore 15:30 alle ore 19:00