Concerto di Solidarietà per la Sardegna

Dicembre 2, 2013 Commenti disabilitati su Concerto di Solidarietà per la Sardegna Eventi wp_7992244
Concerto per la Sardegna

L’Associazione Culturale dei Sardi In Toscana è lieta di annunciare che giovedì 12 dicembre, alle ore 21:15, nella prestigiosa cornice del TEATRO PUCCINI in via delle Cascine 12, a Firenze, si terrà il CONCERTO DI SOLIDARIETA’ PER LA SARDEGNA, con la finalità di raccoglire dei fondi da devolvere a favore delle popolazioni sarde colpite dal terribile alluvione del 18 novembre scorso.

La serata, organizzata dall’A.C.S.I.T. in collaborazione con Istituto Ernesto De Martino, LeMusiQuorum e Quelli del Puccini e col patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e Regione Toscana, vedrà alternarsi sul palco artisti sardi e toscani che regaleranno al pubblico una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Con la conduzione dell’attrice Anna Meacci, assisteremo all’esibizione di ELENA LEDDA, una delle più importanti rappresentanti della musica sarda accompagnata da Mauro Palmas, l’emergente gruppo sardo-toscano Ammentos, la novità Maria Grazia Campus accompagnata al pianoforte da Franco Santarnecchi, l’arpa celtica di Stefano Corsi e il coro femminile LeMusiQuorum.

Nel corso della serata verranno raccolte delle offerte libere per i nostri conterranei.

L’ingresso al Teatro è gratuito.

Per maggiori info sull’evento guardate il video di presentazione qui sotto: