Fine settimana in Toscana con Paolo Angeli e la sua "chitarra sarda preparata"

Marzo 12, 2017 No Comments Eventi, Fotografie, Notizie wp_7992244
Sabato 18 marzo e domenica 19 marzo, Paolo Angeli in Toscana.
Il Centro di Arte Contemporanea Luigi Pecci in collaborazione con Fabbrica Europa e l’Associazione Culturale Sardi in Toscana presenterà:
A Prato,sabato 18  ore 21.00 al Centro Pecci, via della Repubblica 277 a Prato, il concerto Monografico “Paolo Angeli suona Björk”.
A Firenze , domenica 19 marzo, presso lo ZAP di Santa Maria Maggiore,in collaborazione con ACSIT, Fabbrica Europa,Centro Pecci,Toscana Factory, Informagiovani del Comune di Firenze,dalle ore 16,30 alle 19.00, “Paolo Angeli in masterclass”.

Il musicista sardo accompagnerà i partecipanti in un percorso che, attraverso l’analisi e il racconto del suo strumento,”La chitarra sarda preparata”,intreccerà geografie culturali e sonore ,della sperimentazioni più estreme alle antiche tradizioni del mediterraneo. La masterclassè gratuita e aperta a tutti fino ad esaurimento posti.

Per iscrizione scrivere a
toscanafactorymusica@gmail.com