Introduzione ai vini speciali della Sardegna

Introduzione ai vini speciali della Sardegna
Settembre 7, 2017 Commenti disabilitati su Introduzione ai vini speciali della Sardegna Eventi wp_7992244

L’attività della nostra Associazione è già ripresa……
Vi aspettiamo Sabato 16 settembre ore 19 presso la nostra sede in Piazza Santa Croce per la “ Introduzione ai vini speciali della Sardegna”

Visto il grande successo della serata sui vini bianchi realizzata il 1 luglio dal nostro esperto Paolo Putzu, vi proponiamo un nuovo incontro dove saremo condotti ad apprezzare e comprendere le peculiarità di vini speciali di produzione limitata e a conoscere il loro luogo di produzione. In questa occasione assaggeremo  tre vini diversi: Vernaccia DOC di Oristano, Moscato IGT della Barbagia, Malvasia DOC di Bosa, vini che al temine sarà possibile acquistare.
La serata si completerà con un aperitivo tipico sardo e al termine i balli tradizionali a cui tutti potranno partecipare.
Il costo della serata è di 15 euro a persona per la degustazione e l’aperitivo, mentre i balli sardi saranno aperti a tutti coloro i quali vogliano partecipare.
La prenotazione per la degustazione è obbligatoria, i posti sono limitati, consigliamo di farlo al più presto possibile chiamando Gabriella dopo le 17.30 al n. 3495572075 oppure inviando una mail all’indirizzo prenotazioniacsit@gmail.

About The Author