"Sardegna tra folklore e cucina" con il coro di Nuoro

Dicembre 2, 2017 Commenti disabilitati su "Sardegna tra folklore e cucina" con il coro di Nuoro Eventi, Fotografie, Notizie wp_7992244
 La cena per gli auguri di Natale tra i soci e gli amici della nostra Associazione presenta quest’anno molte piacevoli novità.
La prima è che la cena è organizzata e gestita dal nostro circolo e da quello di Prato “Narada“; abbiamo cambiato la “location“: Villa Montalvo – Campi Bisenzio; avremo ospiti i componenti del Coro di Nuoro , ed in ultimo, non per importanza, avremo ospiti rappresentanti di altri circoli della circoscrizione centro sud.
Saranno presenti la Presidente F.A.S.I. Serafina MAscia, l’amministratore dell’Eurotarget Tonino Mulas ed il presidente di Sarda Tellus Maurizio Sechi
Prevista anche una degustazione del Pecorino Romano  ed altro
Quando?