Torna all’ACSIT il pranzo di Pasqua

Marzo 24, 2024 No Comments Eventi wp_7992244

Domenica 24 marzo alle ore 13:00 l’Associazione Culturale Sardi in Toscana organizza, nella sede sociale in piazza Santa Croce 19 a Firenze, un pranzo di Pasqua con cucina tipica sarda.

Torna dopo tanti anni l’appuntamento con gli eventi per scambiarci gli auguri e condividere un pranzo di prodotti sardi curato e organizzato dai membri del consiglio Direttivo ACSIT Associazione Culturale Sardi in Toscana coadiuvati da molti amici.

Il menù sarà semplice: si inizia con un antipasto (ventaglietti alla carlofortina, salsiccia, pecorino e olive), primo (malloreddus alla contadina), secondo (panadas di maiale con verdurine in pinzimonio) e dolce (pardulas de Pasca Manna). Il tutto accompagnato da Cannonau di Sardegna di Antichi Poderi Jerzu e Semidano di Mogoro della Cantina di Mogoro, caffè e distillati.

Il costo per la partecipazione al pranzo è di 30 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini.

E’ obbligatorio dare conferma della propria presenza, ENTRO mercoledì 20 MARZO, contattando il numero 371 557 7793 (inviare un sms o un messaggio su WhatsApp).

Durante il pranzo sarà possibile rinnovare la tessera associativa per l’anno 2024.