"Uniti" Concerto al Teatro 13

Ottobre 20, 2011 Commenti disabilitati su "Uniti" Concerto al Teatro 13 Notizie wp_7992244

teatro13manifesto02-2.jpg

Domenica 30 ottobre 2011 alle ore 17,15 al Teatro 13  in Via Nicolodi 2 Firenze ci sarà la manifestazione “UNITI” – Concerto di musica e canzoni per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Un contributo alla celebrazione della ricorrenza del 150°anniversario dell’Unità d’Italia, usando un mix, opportunamente miscelato di ricerca strumentale, recitativo e immaginario tramite un abbinamento di sonorità particolari che insieme ad immagini e recitato possano creare una ricerca storica suggestiva che abbracci l’attualità del presente e del passato.

I testi e le storie dei brani e delle canzoni,oltre ad essere musicalmente rilevanti,raccontano in modo poetico percorsi di storie che anche umanamente ci hanno cresciuti e formati fino all’attualità contemporanea.

“Specchi sonori ensamble”

Federica Somigli Arpa