GIUGNO SLOW

Giugno 19, 2021 No Comments Eventi, Notizie Elio Turis

Siamo lieti di comunicarvi che la F.A. S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia), ha sottoscritto una convenzione con SLOW FOOD Italia per la realizzazione dell’evento, che si svolgerà a La Maddalena dal 25 Giugno al 23 Luglio e che va sotto il titolo di “GiugnoSlow”, promosso dal Comune La Maddalena e dall’Istituto di Studi Internazionali Giuseppe Garibaldi, con l’obbiettivo di valorizzare la biodiversità gastronomica e divulgare la cultura della sostenibilità alimentare e la valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti locali.

Il programma aggiornato lo potete trovare su www.giugnoslow.it  – www,sardatellus.it  www.fasi-italia.itwww.eurotargetviaggi.it

L’evento si realizzerà sia in presenza che in modalità a distanza. Particolarmente interessanti saranno i Laboratori del Gusto dedicati ai vini delle isole minori italiane nei quali saranno messi a dialogare vini delle isole sarde con quelle del mediterraneo. Questi potranno essere seguiti anche in remoto in modalità streaming con l’acquisto di Kit di degustazione comprendenti due vini e prodotti sardi in abbinamento, che potrete ricevere comodamente a casa.

Per coloro che vorranno partecipare, la F.A.S.I. ha messo a disposizione la biglietteria Eurotarget, che dietro la presentazione delle tessera F.A.S.I. anche gli iscritti a slow Food potranno usufruire delle tariffe agevolate sulle varie tratte Marittime. I contatti si possono trovare sulla pagina promozione di www.giugnoslow.it  – www,sardatellus.it  www.fasi-italia.it  www.eurotargetviaggi.it

Inoltre i laboratori   del gusto sono estesi a tutti gli iscritti F.A.S.I. e i kit relativi ai singoli laboratori verranno distribuiti, tramite sempre la stessa convenzione, dalla nostra società Sarda Tellus il cui dettagli potrete trovare alla pagina dedicata ai Laboratori del Gusto sempre sul sito www.giugnoslow.it.